[ILDP-LFS] Traduzione LFS

daprela a tiscali.it daprela a tiscali.it
Gio 2 Dic 2004 17:55:36 CET

LFS non utilizza più CVS ma SVN per la gestione dello sviluppo.
Questo indirizzo ti permette di navigare in questa sezione e scaricare tutto
il materiale presente e passato:

http://svn.linuxfromscratch.org/viewcvs.cgi/

Devi accedere alla directory trunk, che contiene le versioni in fase di
sviluppo. Se non vuoi rimanere indietro in caso di variazioni ad alcuni
file, segnati su un file la data in cui tu hai fatto l'ultimo aggiornamento
(io ho creato un file testo che ho chiamato "LastUpdate_ggmmyy" con ggmmyy
giorno mese e anno) Ogni tanto vai sul sito e verifica la data delle ultime
modifiche. Se risalgono a dopo che tu hai scaricato i file verifica cosa
è cambiato e aggiorna le tue copie.

Per la traduzione usiamo la forma infinita (non "scaricate il pacchetto"
ma "scaricare il pacchetto" o "si scarichi il pacchetto"). Ti mando in privato
un file tradotto come esempio. Per i tempi rispettiamo l'originale inglese,
ove possibile.

Una volta terminato il lavoro contatta Claudio, il coordinatore della lista.
Dovrai mandargli il capitolo tradotto in un file gzippato, e lui lo inserirà
nel cvs. Per gli aggiornamenti dei file che si trovano già in cvs sto aspettando
anche io una risposta per sapere se devo creare dei file diff o mandare
l'intero file tradotto.

Se nessuno ha niente in contrario (parli ora o taccia per sempre!!!;-) direi
che i capitoli 7 e 8 puoi considerarli tuoi.

Benvenuto a bordo.