[ILDP-LFS] Mi presento

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 4 Nov 2004 10:11:27 CET

On Thu, Nov 04, 2004 at 01:52:27AM +0000, daprela a tiscali.it wrote:
[...]
> Lo stato di avanzamento della mia traduzione di LFS è alquanto avanzato,
> oserei dire che ho quasi terminato il lavoro, che dovrà comunque essere
> riletto per correggere errori e imprecisioni. In questo momento non ho la
> possibilità di inviarvene una copia perché non riesco a scaricarla dal
> portatile. Ditemi a che punto siete, se per caso LFS è già stata terminata
> non perdo altro tempo, altrimenti quando rientro a casa questo fine
> settimana vi invio la mia opera e posso allinearmi a quello che state
> facendo.

Innanzitutto benvenuto su questa lista, un nuovo collaboratore è decisamente
quello che ci serve.

Insomma, avresti una traduzione completa della versione 6 del documento? O
di quale altra versione?

In breve, noi siamo a questo punto: abbiamo una traduzione completa di tutti
i file che erano presenti sul CVS di LFS il 28 aprile 2004 e ora stiamo
tentando di aggiornare la traduzione fatta alla versione 6, che dovrebbe
uscire ufficialmente entro poco tempo.