[ILDP-LFS] CVS

daprela a tiscali.it daprela a tiscali.it
Mar 9 Nov 2004 02:56:23 CET

Mi sono letto le email della lista a partire dal mese di settembre per capire
cosa è successo e ho scaricato dal CVS la vostra ultima versione.
Devo dire che avete attraversato un periodo piuttosto tribolato!

Rispetto alla mia versione la differenza più eclatante è che io ho scelto
di scrivere tutto alla seconda persona plurale, poiché così facendo trovavo
il discorso più scorrevole e meno impersonale. Inoltre ho preferito lavorare
solo sulla versione html. Non mi sembra il caso, a questo punto, di inviarvi
il mio lavoro.

A questo punto inizierò a lavorare sui vostri files, ma dal momento che
non so ancora chi sta facendo cosa vorrei capire cosa devo fare io. Se volete
posso prendermi in carico la sistemazione del capitolo 6, che è il più corposo.
Fatemi sapere, io nel frattempo vado via altri due giorni, quindi proseguirò
con la mia traduzione, che può sempre tornare utile. Mi rifarò vivo giovedì
sera.

ciao

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro il 25 novembre,
navighi gratis fino al 31 dicembre 2004 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/