[ILDP-LFS] Capitolo 1

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Ven 12 Nov 2004 10:35:06 CET

Personalmente, se abbiamo una versione della 5.1.1 in html
completa e coerente, anche se non revisionata, penso che
potremmo "pubblicarla".

Questo avrebbe una serie di effetti:

1. dimostrerebbe che il team sta lavorando
2. attirerebbe persone interessate
3. alcune delle persone interessate potrebbero divenire traduttori
4. risulterebbe un ottimo "marcaposto" della serie: attenzione, c'è
un progetto attivo, non duplichiamo il lavoro!

Per il resto sono d'accordo con Claudio, è possibile tradurre da
soli, una tantum, un documento anche corposo, ma manutenere un
documento che si evolve con molta dinamicità richiede un team di
traduttori, anche per tenere conto dei vari impegni personali che
possono portare alcuni componenti ad allontanarsi momentaneamente
(come del resto è stato nel mio caso...).