[ILDP-LFS] Capitolo 1

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 30 Nov 2004 12:42:12 CET

On Mon, Nov 29, 2004 at 03:07:17PM +0100, Amelia De Vivo wrote:
> Scusatemi, sono stata un po’ impegnata. In tutto ciò che avete deciso?

Appena mi arriva la versione controllata da Giuseppe la pubblico, anche se è
solo in HTML.

> Lo scarico il capitolo 2 dell'ultima versione?

Certo, buon lavoro. Magari questa volta scarica i file XML puri, e non le
pagine HTML che trovi su cvs.pluto.it. Se ad esempio riuscissi ad utilizzare
un client cvs sarebbe meglio, andresti meglio anche tu in futuro a
controllare gli aggiornamenti che faccio sul server.