R: [ILDP-LFS] Capitolo 1

daprela a tiscali.it daprela a tiscali.it
Mar 30 Nov 2004 15:06:39 CET

Allora, riassumiamo:
per la mia traduzione della versione 5.1.1 sono d'accordo nel mettere me
come traduttore e Giuseppe come revisore.
Per quanto riguarda la versione 6.0 questa sera verifico quali capitoli
non sono ancora stati assegnati e li prendo in carico io (ora sto scrivendo
di straforo dall'ufficio e non posso fare altro!).
Ovviamente questo significa che seguirò anche le evoluzioni e le modifiche
alla release in test nella sezione SVN del sito linuxfromscratch e le invierò
a Claudio.
A questo proposito vorrei chiedere a Claudio come devo comportarmi quando
viene modificato un paragrafo. Ti mando un file diff e tu aggiorni la versione
su cvs? Ti mando l'intero file modificato?

La traduzione in html del file xml non funziona come si deve, ma in effetti
non ho avuto molto tempo di dare un'occhiata per cercare il problema. In
sostanza l'intestazione in cima e in fondo alla pagina sono perfette, così
come i riquadri dentro cui sono i comandi e il testo dei comandi, ma il
resto del corpo rimane testo puro senza alcuna formattazione. Ho scaricato
solamente il capitolo 6, i capitoli stylesheets e contrib e i file che si
trovano nella directory assieme al makefile (general.ent, ecc). Cosa mi
manca? Devo scaricare tutti i capitoli?

ciao
Giulio