[ILDP-LFS] LFS-italia

Alex alex.palex a email.it
Lun 13 Set 2004 14:54:30 CEST

bombadur ha scritto:

> [...]
>(erano almeno gia` sei i traduttori del libro, inutile aggiungerne un
>altro) di tradurre gli hints di LFS (o parte di essi), che sono
>essenziali quanto (e forse anche di piu`) il libro stesso; ma a parte
>Claudio, nessuno dei responsabili del progetto mi rispose. E allora
>sono passato al gruppo di zonapython.it
>Ho visto passare alcune richieste di aggregazione al gruppo, la maggior
>parte (mi sembra) cadute nel vuoto (Alex ha dato la sua disponibilita`
>almeno 15 giorni fa, chi si e` sentito in dovere di aggregarlo al
>progetto?? Su una ML 15 giorni sono tantissimi...).

Davvero questo l'ho notato anch'io, ma non è questo che mi ha
preoccupato,  perchè noi non vogliamo tradurre due volte il libro.
Perchè diciamocelo pure, è una cosa da masochisti ( soprattutto in 4)
noi vogliamo solo creare una community di utenti LFS. Ma ripeto la colpa
è mia perchè non mi sono spiegato, quando parlavo della traduzione
volevo dire che non ne esiste una completa ( nel senso anche di
revisione,) non che non ne esiste una. Mi prendo tutte le responsabilità
a riguardo e chiedo di nuovo scusa a tutti e a Claudio in particolare.

>Anche questo e` spreco di risorse, il trattare con una certa (a me pare
>evidente, ma potrei sbagliare) spocchia proposte nuove, e se non si
>vuole che altri intraprendano la stessa strada, sarebbe bene essere un
>po' piu` disponibili e pronti con gli altri (e verso i nuovo iscritti
>alla lista, anche).

Io comuque mi sono iscritto nel mese dove meno gente usa il
computer..... agosto

>Ripeto, senza offesa per nessuno ma col solo intento costruttivo.
>
>Per quanto mi riguarda, auguri a entrambi i progetti!

Grazie ci servirà.....
Alex