[ILDP-LFS] LFS-italia

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 13 Set 2004 16:01:43 CEST

On Mon, Sep 13, 2004 at 02:27:58PM +0200, bombadur wrote:
[...]
> Perche` impedirlo?

Semplicemente perché, come affermi anche tu, è un'immane spreco di risorse.

[...]
> Ho visto passare alcune richieste di aggregazione al gruppo, la maggior
> parte (mi sembra) cadute nel vuoto (Alex ha dato la sua disponibilita`
> almeno 15 giorni fa, chi si e` sentito in dovere di aggregarlo al
> progetto?? Su una ML 15 giorni sono tantissimi...).

Da quando è stata completata la traduzione della versione del documento che
avevo caricato in un'area del server PLUTO, forse per il periodo, forse
per qualche altra ragione a me ignota, la mailing list ha iniziato a
spegnersi.
Come ho detto in un'altra mail di qualche tempo fa, ignoro se in questo
periodo i traduttori abbiano fatto quello che dovevano fare (ovvero
revisionare l'intero documento tradotto) o altro.
Immagino altro, comunque. Non tutti, ovviamente.

Spocchia? Quando l'hai notata?
Che proposte nuove ci sono state?