[ILDP-LFS] LFS-italia

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Lun 13 Set 2004 17:55:01 CEST

Credo che si possano fare alcune osservazioni:

1. effettivamente la lista da fine luglio fino ad oggi è stata poco
   frequentata... complice il periodo estivo, complice il fatto che
   il processo di revisione che alcuni di noi hanno intrapreso è
   lungo, complici altre difficoltà tecniche (nel mio caso, dopo aver
   maturato un minimo di esperienza, ho reinstallato completamente
   la mia linuxbox - Suse 9.1), complici altre attività (nel mio caso
   collaboro con i traduttori di TIML e sta per uscire la 10.1)

2. l'osservazione di Claudio ha un senso nel momento in cui leggi la
   mail postata da Alex così come è scritta (lascia adito a parecchi
   dubbi - non ultimo la possibilità di pensare il peggio possibile
   :-)))))

3. dando per buone (e perche' non si dovrebbe) le spiegazioni di
   Alex, credo che la soluzione migliore sia integrare le risorse.
   Siamo in una fase di revisione di una traduzione completa. Ma
   potrebbero essere utili ulteriori risorse, e si potrebbe lavorare
   insieme sui documenti collaterali indicati da Alex. Un numero
   allargato di collaboratori potrebbe consentirci di indirizzare al
   meglio gli sforzi, anche per coprire i problemi del punto 1

4. osservazioni fatte in seguito contengono spunti interessanti.
   In ogni caso, una conferma di tutti i membri del team è doverosa,
   direi quindi di fare un appello ed indicare, diciamo entro la fine
   della settimana, chi lavora ancora e chi no.

5. Claudio mi ha fatto notare un mail in cui mi si propone di diven-
   tare coordinatore a tempo determinato. Non l'ho ricevuta, ho forse
   l'ho persa in un mare di spam che non ho monitorato e verificato
   con la dovuta attenzione. Non ho problemi, ma preferirei che
   queste scelte venissero fatte a team confermato (punto 4)

6. entro la fine del mese vorrei completare la lettura di quanto
   abbiamo scritto. Per i nuovi, chiederei a Claudio di ripubblicare
   l'url con il risultato del nostro lavoro, magari in html, ed
   invitare tutti a dare una letta, anche veloce, a quanto prodotto.

Cordiali saluti a tutti

G.

--

Giuseppe Briotti