[ILDP-LFS] chapter01 - administrativa.txt

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 24 Set 2004 12:04:37 CEST

On Fri, Sep 24, 2004 at 10:49:38AM +0200, Sebastiano Gazzola wrote:
[...]

Beh con "testo semplice" non intendevo per forza un ".txt", ma va bene lo
stesso. Io nella prova ho fatto "diff -u prova.a prova.b > prova.patch" e
poi ho allegato prova.patch.

Le correzioni mi sembrano a posto, ho un dubbio perņ.

[...]
> -<title>Riferimenti</title>
> +<title>Risorse</title>

Questo nel documento originale č "Resources".

[...]
> -<title>Riferimenti vari</title>
> +<title>Riferimenti</title>

Questo invece in inglese č "References".

Non mi sembra corretto tradurre i due termini alla stessa maniera in
italiano.
Pensavo ad una cosa del genere
Resources -> Risorse
References -> Riferimenti