[ILDP-LFS] Trabuzione BLFS -1 (ripetuta)

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 10 Feb 2005 10:13:55 CET

On Thu, Feb 10, 2005 at 01:45:54AM +0100, Giulio Daprelà wrote:
[...]
> Mi accingo finalmente a lanciare la traduzione del libro BLFS, quindi
> invito chiunque sia disponibile a dare una mano a farsi avanti, fosse
> anche solo per fare revisioni, che richiedono comunque tempo.

Finora quante persone disponibili ci sono? Mi sembra tu più due (Enrico e
Amelia), giusto?

[...]
> Venendo allo scopo di questa email il libro BLFS ha una caratteristica
> importante che lo differenzia sostanzialmente da LFS: gli aggiornamenti
> sono giornalieri e numerosi, quindi seguirne lo sviluppo è un po' più
> complesso.

Scusa, continuo a ripetere il mio dubbio, sperando che qualcuno possa
smentirmi.
Visto il numero attuale di collaboratori, che possibilità reali ci sono di
poter portare avanti sia la traduzione di LFS che quella di BLFS?

La butto lì: trovarsi un sabato da qualche parte per parlarne a voce, sia
del progetto di traduzione di LFS che di quello di BLFS? :-)