[ILDP-LFS] avanzamento lavori

Amelia De Vivo amelia.devivo a tele2.it
Sab 19 Feb 2005 01:52:24 CET

Figurati se io me la prendo per così poco. Comunque ho letto tardi la
tua mail e ho già mandato il rapporto successivo…. Non soffrirne
troppo…..
Per quanto riguarda la frase da tradurre

<listitem><para>è un programma per filtrare
<application>Subversion</application> repository dumpfile format
streams.</para>

Repository è una di quelle parole che nell’informatica non si traducono.
Il resto potrebbe essere "è un programma per filtrare i file dump dagli
stream del repository <application>Subversion</application>".
Purtroppo mi trovi impreparata su cosa fa il programma in questione,
quindi sto andando a naso.
Ciao
Amelia