[ILDP-LFS] Traduzioni

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mer 4 Maggio 2005 00:52:51 CEST

Ciao a tutti,
come noterete dallo stato avanzamento lavori che vi allego (e che, ripeto,
va visualizzato con un font a spaziatura fissa perché sia comprensibile) ho
appena terminato la traduzione dell'ultima directory non ancora assegnata
(xsoft per la cronaca). Inoltre, grazie all'arrivo provvidenzile di Sandro,
stiamo cominciando anche l'indispensabile opera di revisione dei file
tradotti.
Poiché vedo che qualcuno tra voi è fermo da un po' di tempo, e io in questo
momento non avrei più nulla da fare tranne stare ad aspettare, ci tengo a
farvi sapere che se per qualunque ragione doveste aver bisogno di una mano
nella traduzione, perché avete poco tempo o per altre ragioni, potrei
prendermi in carico una parte del vostro lavoro. Nel caso inoltre vogliate
cominciare a tradurre dei file vi consiglio di scaricarli dalla versione
6.0, che è definitiva, e sostituire quella che eventualmente avete già sul
vostro pc.

ciao a tutti

Giulio
+--------------------+
|  LFS user #11031   |
+--------------------+

                       TRADUTTORE   STATO    REVISORE     STATO
BLFS-6.0              |Giulio    |In corso  |          |          |
  +-appendices        |Giulio    |Fatto     |          |          |
  +-basicnet          |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-mailnews      |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |Fatto     |
  |   +-netlibs       |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |Fatto     |
  |   +-netprogs      |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |Fatto     |
  |   +-nteutils      |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |Fatto     |
  |   +-textweb       |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |Fatto     |
  +-book              |Giulio    |Fatto     |          |          |
  +-connect           |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-dhcp          |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  |   +-dialup        |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  |   +-other         |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  +-content           |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-databases     |Enrico    |Fatto     |Alex      |In corso  |
  |   +-web           |Enrico    |Fatto     |Alex      |In corso  |
  +-general           |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-genlib        |Enrico    |In corso  |          |          |
  |   +-genutils      |Enrico    |In corso  |          |          |
  |   +-graphlib      |Enrico    |In corso  |          |          |
  |   +-prog          |Enrico    |In corso  |          |          |
  |   +-sysutils      |Enrico    |In corso  |          |          |
  +-gnome             |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-add           |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  |   +-core          |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  |   +-otherlibs     |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  +-introduction      |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-important     |Edgardo   |In corso  |          |          |
  |   +-welcome       |          |          |          |          |
  +-kde               |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |In corso  |
  |   +-add           |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |In corso  |
  |   +-core          |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |In corso  |
  +-multimedia        |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-audioutils    |Giulio    |Fatto     |Sandro    |In corso  |
  |   +-cdwriteutils  |Giulio    |Fatto     |Sandro    |In corso  |
  |   +-libdriv       |Giulio    |Fatto     |Sandro    |In corso  |
  |   +-videoutils    |Giulio    |Fatto     |Sandro    |In corso  |
  +-postlfs           |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-config        |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-editors       |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-filesystems   |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-security      |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-shells        |Giulio    |Fatto     |          |          |
  +-pst               |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-printing      |Amelia    |In corso  |          |          |
  |   +-ps            |Amelia    |In corso  |          |          |
  |   +-scanning      |Amelia    |In corso  |          |          |
  |   +-sgml          |Amelia    |In corso  |          |          |
  |   +-typesetting   |Amelia    |In corso  |          |          |
  |   +-xml           |Amelia    |In corso  |          |          |
  +-server            |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-mail          |Giulio    |Fatto     |Sandro    |In corso  |
  |   +-other         |Giulio    |Fatto     |Sandro    |In corso  |
  +-x                 |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-installing    |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-lib           |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-wm            |Giulio    |Fatto     |          |          |
  +-xsoft             |Giulio    |Fatto     |          |          |
      +-graphweb      |Giulio    |Fatto     |          |          |
      +-office        |Giulio    |Fatto     |          |          |
      +-other         |Giulio    |Fatto     |          |          |
      +-suites        |Giulio    |Fatto     |          |          |

 Sponsor:
 Natsabe.it significa Natura, Salute e Bellezza ... ma non solo!
Vasta scelta di articoli da regalo. Belli e originali.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1306&d=20050504