[ILDP-LFS] Traduzioni

Enrico Morelli morelli a cerm.unifi.it
Mer 4 Maggio 2005 12:24:46 CEST

On Wed, 4 May 2005 00:52:51 +0200
Giulio Daprelà <giulio_d a email.it> wrote:

> Ciao a tutti,
> come noterete dallo stato avanzamento lavori che vi allego (e che, ripeto,
> va visualizzato con un font a spaziatura fissa perché sia comprensibile) ho
> appena terminato la traduzione dell'ultima directory non ancora assegnata
> (xsoft per la cronaca). Inoltre, grazie all'arrivo provvidenzile di Sandro,
> stiamo cominciando anche l'indispensabile opera di revisione dei file
> tradotti.
> Poiché vedo che qualcuno tra voi è fermo da un po' di tempo, e io in questo
> [...]

Io in questo momento sono un po' incastrato col lavoro. La parte general/genlib è terminata. Sto traducendo l aparte general/genutils. Se vuoi darmi una mano con una delle parti rimanenti
mi faresti veramente un piacere.

Grazie

       (o_
(o_    //\  Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
|     ENRICO MORELLI         |  email: morelli a CERM.UNIFI.IT       |
| *     *       *       *    |  phone: +39 055 4574269             |
|  University of Florence    |  fax  : +39 055 4574253             |
|  CERM - via Sacconi, 6 -  50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY    |