[ILDP-LFS] Traduzioni

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Gio 5 Maggio 2005 09:51:15 CEST

> Io in questo momento sono un po' incastrato col lavoro. La parte
general/genlib è terminata. Sto traducendo l aparte general/genutils. Se
vuoi darmi una mano con una delle parti rimanenti
> mi faresti veramente un piacere.
>

> Grazie
>
> --

Non c'è problema, mi prenderò in carico le parti rimanenti una per volta, in
modo che se nel frattempo tu troverai il tempo di proseguire il lavoro
potrai farlo, altrimenti lo completerò io.

Nel frattempo mandami il capitolo che hai tradotto, così lo revisiono.

ciao

 Decine di mutui pensati per ognuno di voi, clicca e trova quello più adatto
a te!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3467&d=20050505