[ILDP-LFS] Fwd: Re: Digest di pluto-ildp-lfs, Volume 19, Numero 1

sacarde sacarde a tiscali.it
Lun 10 Ott 2005 21:36:08 CEST

ciao Giulio,
   io per adesso ho tempo libero, se c'e' da lavorare per il LFS piu' che
volentieri, gli hint vanno benissimo..... da quale inizio ?

a presto

sacarde a tiscali.it

   Alle 12:00, lunedì 10 ottobre 2005, pluto-ildp-lfs-request a lists.pluto.it