[ILDP-LFS] salve

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 18 Lug 2009 14:18:13 CEST

2009/7/18 Luca Bertoletti <luca.bertoletti a gmail.com>

> salve a tutti allora in questi giorni sono abbastanza libero quindi se
> volete posso iniziare con lfs in italiano poi vi invio i file in rtf.
> fatemi sapere ciao ciao
> Luca

Noi in ILDP lavoriamo direttamente sui sorgenti XML e sottoponiamo quelli
alla revisione, anche perche' il testo poi devi comunque inserirlo nel file
xml, quindi tanto vale lavorare direttamente su quello. Inoltre ci sono casi
in cui bisogna tradurre il contenuto di alcuni tag.

Linux user #356310
LFS user #11031