[Pluto-ildp] Italian-HOWTO: giving up! ;(

Marco Gaiarin gaio a linux.it
Ven 16 Nov 2001 14:37:45 CET

Mandi! Marco d'Itri
  In chel dí si favelave...

MdI> Più che altro, puoi iniziare a spiegare perchè secondo te è ancora
MdI> necessaria l'esistenza di un Italian HOWTO?
MdI> Nella mia esperienza (debian), tutta l'internazionalizzazione necessaria
MdI> ormai si è ridotta a "export LANG=it_IT".

Si, anche nella mia. ;)

Non ho mai pensato manco in passato che quell'HOWTO fosse
indispensabile, ma indubbiamento ora è ancora meno utile.

A che serve?!

 + a ricordare che effettivamente occorre fare export LANG=it_IT ;)
 + a fare da set di puntatori minimo alla comunità linux in Italia,
  ricordo che spesso quell'HOWTO è la prima cosa dove la gente sbatte il
  naso.
 + ci sono alcune cose che ancora occorrerebbe sistemare (l'euro, la
  keymap, ...)

Ad ogni modo essenzialmente il punto due che tiene botta, assieme al
pregio (e l'onere) di fare parte di LDP.

--
  ...coraggio liberisti, buttate giu' le carte
  tanto ci sara` sempre chi paghera` le spese