[Pluto-ildp] Info

Gaetano Paolone bigpaul a flashnet.it
Sab 1 Set 2001 16:04:17 CEST

On Sat, Sep 01, 2001 at 12:43:51PM +0200, Marco Cova wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Dopo un po' di tempo torno a scrivere in lista :-)
>
> Ne approfitto anche per fare delle critiche a proposito del sito del pluto

Le accettiamo volentieri. Il problema è
che mi sto occupando personalmente del sito e più che altro
del suo rifacimento. Ho assunto l'incarico da poco
più di un mese e non è una cosa immediata.
Terro' conto delle tue preziose considerazioni.
Il sito attuale è in uno stato di frozen tranne che per
la parte ildp e journal (sempre di ildp ;-) ) attiva.
Grazie.
Gaetano Paolone.

--
http://www.linuxfaq.it : LDR Linux Domande e Risposte (FAQ su GNU/Linux)