[Pluto-ildp] Re: [Pluto-ildp] Frasi che non so tradurre

pastrita a virgilio.it pastrita a virgilio.it
Mar 5 Feb 2002 18:34:26 CET

Grazie per la risposta.
La pagina web ancora non c'e' e sara' in php, quindi non ti potro' dare
l'indirizzo fino a che non sara' pubblicata (spero) nel sito di ZioBudda.net.
Comunque ti faro' sapere. Posso quotare anche il tuo indirizzo email?