[Pluto-ildp] Salve a tutti...

Marco Costanzo costanzo a linux.it
Dom 28 Lug 2002 21:35:03 CEST

Alle 19:09, mercoledì 17 luglio 2002, hai scritto:
> Salve a tutti,
>
> mi chiamo Giampaolo e da ormai due mesi ho deciso di passare a linux. Ho
> girato un po' su internet per documentarmi in generale ed ho trovato Pluto.
> Mi piaceva l'idea di dare il mio contributo (visto che per ora più di
> tradurre non so fare quasi niente per linux...) all' ILDP.
>
> Solo che ho due problemi:
>
> 1) dal Pluto non riesco a scaricare i file in formato sgml. Cioè: non
> riesco a decomprimerli...
> 2) non riesco ad installare le sgmltools 2. Di Docbook ho le DTD, emacs mi
> [...]

Io utilizzo Lyx www.lyx.org ma mandrake fa un pò di casini.
Io ho dovuto compilarla ex-novo non affidandomi agli rpm.

Sul sito ci sono tutte le indicazioni per le dipendenze etc... smadonni un pò
ma alla fine hai il mondo ai tuoi piedi.
Lyx è fantastico.
Per altre info scrivimi pure in privato se pensi che l'argomento si OT in
lista.

Marco Costanzo
http://digilander.iol.it/absurdo
L'unico limite alle tue capacita' e' il livello del tuo desiderio.
                              (Brian Tracy)