[Pluto-ildp] Salve a tutti...

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Lun 29 Lug 2002 20:15:19 CEST

"f.riccardo" wrote:

> difficile darti una mano se non dici che distro usi, p.e.
> in rpm ci sono i pacchetti docbook2X (anche se si diventa
> un po' scemi a far funzionare SIA linuxdoc CHE docbook) e
> in ogni caso, l'ho ripetuto credo almeno tre volte questo
> mese, NON VI SERVE TRAFFICARE CON SGMLTOOLS E COMPAGNIA X
> TRADURRE, le modifiche da apportare sono minime il lavoro
> e` compito mio di solito

cmq e' ovvio che ad ognuno di noi farebbe piacere visualizzare il
documento correttamente formattato mentre lo si legge.... io sono molto
ignorante in materia, lo ammetto... ancora non riesco a visualizzare
correttamente un documento SGML (intendo vedere il suo LAYOUT, non le
parole miste ai tag e ai vari &agrave &nbsp etc. etc. etc.).
Non esiste un modo semplice semplice per visualizzarli e correggerli?