[Pluto-ildp] very dumb questions

Matteo Castellini angus a inwind.it
Mer 31 Lug 2002 20:06:13 CEST

ciao a tutti gente, questa è la prima mail che vi scrivo, quindi siate
pietosi con me e con la mia immensa ignoranza.
Avrei qualche problema con sgml e vorrei chiarirmi un po' le idee:

1- Sullo stato traduzioni c'è scritto che si usa il DTD SGML DocBook, e
questo è ok, ma gli sgmltools non lavorano sul DocBook mentre vanno con
LinuxDoc (bella scoperta mi direte!). Esiste un corrispettivo x DocBook degli
sgmltools?

2- Avrei intenzione di tradurre l' IRC-miniHOWTO. C'è qualcuno che lo sta già
facendo? Se si sarei molto contento di condividere il lavoro di traduzione,
altrimenti faccio io.

Grazie e a risentirci!

byex!