[Pluto-ildp] How To Ask Questions The Smart Way

Matteo De Luigi matteo.de.luigi a libero.it
Sab 11 Maggio 2002 21:21:06 CEST

On Sat, May 11, 2002 at 01:24:00PM -0400, Federico Lucifredi wrote:

> Io credo che sia stato un intenzionale tentativo di avere nome+verbo senza
> in realta' dire nulla di specifico. vedo dalla frase, che "ovviamente NOME
[..]
> il problema e' che in italiano inventarsi nuove parole e' una cosa ancora
> piu' sballata che in inglese - e la gente non e lo aspetta. Forse una
> soluzione e' lasciare la frase come e'

Secondo me è meglio mantenersi sul generico "convenzionale":

"l'affaronzolo continua a cosare" :)

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://auric.debian.org/~grisu/ddtp/guides/guide-it.txt
http://auric.debian.org/~grisu/ddtp/ddts-faq-it.txt