[PLUTO-ildp] Help traduzione.

ecobel ecobel a tin.it
Dom 31 Ago 2003 13:11:56 CEST

Il 22:39, sabato 30 agosto 2003, scrivesti:

> Lo Stack è un'area di memoria indispensabile per il funzionamento di un
> programma eseguibile. Non so pero' se vendano RAM da 3 metri cubi ;-)
>
> Non potrebbe essere:
>
> "Un calcolatore a quattro funzioni basate sullo stack" (o una roba del
> genere)?

Credo che tu abbia perfettamente ragione (a parte che, trattandosi di
scrivere un programma con quelle caratteristiche, più che calcolatore di
calcolatrice si tratta), Sono stato ingannato in modo barbino da
"4-function". Avevo interpretato quel 4 come "four" ergo "for" e quindi "per
o di". Infatti a me suonava "calcolatrice per funzioni basata sullo stack".
Grazie mille (anche, of course, a Kriss che ci ha offerto la possibilità di
sorridere un po')
ecobel