[PLUTO-ildp] to fork

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Mar 30 Dic 2003 15:45:02 CET

> :)))
>
> Vedo che la pensiamo allo stesso modo...
>
> To fork è un verbo piuttosto intraducibile...
>
> Buona fine e buon inizio...;)

Grazie, vorrei farti avere la revisione ASAP, in modo da velocizzarne la pubblicazione. Ti anticipo che al momento (sono al 60%) le correzioni riguardano prevalentemente errori di battitura o di punteggiatura (quasi tutte riconducibili ai casini svizzeri, in verità) e qualche mio vezzo pro italiano (tipo to patch, to edit e to fork, appunto... sii indulgente!!!).

Comunque complimenti, l'amico scrive in un inglese incasinatissimo, ci sono dei punti dove capirlo non è facile, specie, appunto, per la disinvoltura sulla punteggiatura che sovente è totalmente assente!!!

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem