[Pluto-ildp] Traduzioni

Francesco Piccolo francesco.piccolo.it a libero.it
Mar 21 Gen 2003 20:13:26 CET

Ciao,

mi chiamo Francesco Piccolo e vorrei contribuire alle traduzioni traducendo
ATM HOWTO.

Nella pagina relativa a come effettuare le traduzioni c'e' scritto che deddo
informare eugenia a pluto.linux.it ma il server mi dice che non riesce a
recapitare il messaggio a quest' indirizzo. Lo stesso se provo coordinatori
di ILDP, .

Fermo restando che se nessuno ha comincoiato la traduzione di quell' HOWTO
mi piacerebbe farlo,
qualcuno mi dice come posso mettermi in contatto con i coordinatori dell'
ILPD?

Grazie

Francesco