[PLUTO-ildp] informazioni

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mar 1 Lug 2003 21:25:22 CEST

* Tuesday 01 July 2003, alle 16:24, Riccardo Vianello scrive:
> Dal momento che sarei in procinto di completare, dopo una lunga
> gestazione, la mia prima traduzione volevo controllarla ammodino prima
> dell'upload.
>
> A questo proposito ho ricercato sul sito di ildp delle informazioni
> specifiche sull'uso di ispell che mi sembrava di aver visto (assieme forse
> ad una versione ildp del dizionario italiano?), ma che forse non sono
> riportate dalla nuova versione della guida o che mi sono sognato o che
> sono stato abbastanza fesso da non riuscire a rintracciare..

Se vuoi un consiglio, un correttore ortografico usabile in italiano non
esiste per i tool "da console".

Se vuoi puoi usare oOOo con il nuovo correttore ortografico, potrai non
considerarlo il massimo ma è sicuramente meglio di qualsiasi altro
correttore che potrai trovare.

Ciao
Ferdinando