[PLUTO-ildp] Help ...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 3 Lug 2003 01:28:30 CEST

Ciao Claudio, e' un po' che non ci si sente, lo so, ora sei ancora piu'
impegnato nel coordinare pluto-ildp ...

Ho quasi finito di tradurre il mini-HOWTO sulla costruzione di un pacchetto
.deb binario, ma mi sono un po' arenato per trovare la traduzione migliore
della seguente frase:

[...]
   For 'Depends' you might need to find out to which package a certain
   file or program your new package relies onto belongs to. There is a
   web page where you can search for Debian files:
[...]

Ho provato in vari modi ma non riesco a trovare una forma decente nella
traduzione ...

Do You want help me?
Tanks!