[PLUTO-ildp] offerta disponibilita' revisore

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 16 Lug 2003 15:59:06 CEST

On Wed, Jul 16, 2003 at 03:13:01PM +0200, bruno wrote:

> Ho letto il documento ././x136.html ed ho questi dubbi:
> - e' possibile stampare su carta il documento in italiano e 	quello in
> inglese?

Ah beh vedi tu! Se ti fa comodo! Certo che io preferirei un'email ad una
lettera postale :-)

> - se debbo revisionare il testo in italiano a prescindere dalla 	sua
> corrispondenza al testo originale potro' essere 	rapido
> - se debbo verificare la congruenza della traduzione con
> 	l'originale mi occorrera' molto tempo in quanto il mio 	inglese non e'
> perfetto.
>
> Ditemi, ordinatemi ed io eseguiro'.

Oh, così mi piace :)
Revisionare l'italiano è già una buona cosa, ma perché la traduzione possa
essere pubblicata preferisco che almeno una revisione totale (correttezza
italiana e correttezza di traduzione) sia stata effettuata. Se poi hai
problemi a controllare la traduzione da inglese e italiano va bene lo
stesso, ci penserà qualcun altro... Fai quello che vuoi e che riesci e per
qualsiasi problema chiedi qui!

> PS Ho abbandonato win ma non sono ancora un guru di linux

Abbandonare Windows è un ottimo inizio, ma lo si diventa solo revisionando
tante ma tante traduzioni =)

Claudio