[PLUTO-ildp] IPTABLES Tradotto

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Gio 24 Lug 2003 16:09:06 CEST

On Thu, Jul 24, 2003 at 03:33:23PM +0000, Fabio Teatini wrote:
> Claudio Cattazzo ha scritto:
[...]
> [...]
>
> questo è un sentire comune valido per molti; ma da parte mia non voglio
> obbligare nessuno (neanche implicitamente) a lavorare per la comunità
> contro la sua volontà, soprattutto qualora non comprenda bene il
> significato delle sue azioni o quando ci sia una incomprensione di fondo
> sulla destinazione del proprio lavoro di traduzione (quando è tale).

Chiaro, non volevo certo dirti di correre a querelare =)
Erano solo considerazioni...

[...]
> A parte gli scherzi... se ti va di fare un doppio lavoro ci sarebbe
> qualcosa da fare proprio per la pubblicazione delle pagine man. Il sito di
> ildp contiene la versione html delle pagine. Purtroppo non ho mai trovato
> il tempo di aggiungere i file html delle nuove pagine tradotte. Ti va di
> provarci ?

Come dire che la creazione di pagine html a partire dalle pagine man non è
automatico?
Comunque certo che mi va, bisogna solo vedere un attimo come fare il tutto.

Claudio