[PLUTO-ildp] IPTABLES Tradotto

Fabio Teatini teafab a pluto.linux.it
Gio 24 Lug 2003 18:15:57 CEST

Claudio Cattazzo ha scritto:

> Chiaro, non volevo certo dirti di correre a querelare =)
> Erano solo considerazioni...

certo :-)

da parte mia, la prossima volta che qualcuno mi propone un suo lavoro di
traduzione dovrà dirmi PRIMA se accetta o meno l'opera di un qualche revisore

> Come dire che la creazione di pagine html a partire dalle pagine man non è
> automatico?

sì, lo è, ma vanno poi posizionate correttamente nel sito e ultimamemten non
riesco mai a trovare il tempo sufficiente a farlo.

> Comunque certo che mi va, bisogna solo vedere un attimo come fare il tutto.

ok. Metto insieme le informazioni e te le passo

Fabio Teatini

PS.: grazie per aver difeso le mie ragioni presso ILDP-help, cui non sono iscritto