[PLUTO-ildp] traduzione rivet

fabio zendune a virgilio.it
Mer 30 Lug 2003 12:01:21 CEST

Alle 23:10, martedì 29 luglio 2003, Ferdinando ha scritto:
> Insomma, non sono ancora riuscito a contattare Fabio, le mail tornano
> indietro, comunque, lo ringrazio pubblicamente e così colgo l'occasione
> per indicare a tutti dov'è il documento:
>
> http://tcl.apache.org/rivet/html/index.html.it
>
> è stato inserito:
>
> Italian Translation: Fabio Zanotti
> Italian Linux Documentation Project
>
> io non mi sono messo perché l'ho solamente revisionato, ho preferito
> lasciare spazio a ildp :-)
>
> I sorgenti ecc.:
>
> http://tcl.apache.org/sources/tcl-rivet/doc/
>
> Ciao
> [...]
Grazie Ferdinando, ma il tuo aiuto e revisione sono stati preziosissimi !!!!
In ferie (ops, viaggio di nozze) partirò agli inizi di settembre quindi ...
starò ancora un po' con voi a rompervi......
Alcuni giorni fa ti ho scritto (sempre in ML) per IPTABLE, argomento
interessante.
Fatti sentire, ciao Fabio.