[PLUTO-ildp] traduzione rivet

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 30 Lug 2003 21:58:24 CEST

On Wed, Jul 30, 2003 at 04:43:32PM +0200, Ferdinando Ferranti wrote:
> * Wednesday 30 July 2003, alle 11:09, Claudio Cattazzo scrive:
[...]
> Stavo solamente aspettando di contattare Fabio, il documento è pronto
> da un bel po' e a Fabio ho scritto più volte, anzi, gli ha scritto in
> cc pure David, anche se penso che qualche problema ci sia. Per ildp,
> chiaro, ho drenato un po' di energie da ildp e quindi è giusto che il
> doc sia sostanzialmente vostro, anzi, David mi aveva chiesto di
> mantenerlo, io gli ho risposto che il lavoro svolto era "una tantum",
> se poi vuoi inserirlo come "ufficiale", allora lo possiamo mantenere e
> avvertiamo David.

Allora il documento com'è ora può essere pubblicato su ILDP?
Non mi sembra un grosso problema mantenere la traduzione, se poi Fabio è
disposto a curarsi degli eventuali aggiornamenti del manuale e ad impegnarsi
ad essere il suo traduttore anche in futuro siamo apposto.

Claudio