[PLUTO-ildp] traduzione rivet

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Sab 14 Giu 2003 22:33:38 CEST

Salve ragazzi!!!

Ho finalmente trovato uno che sa compilare DocBook, anzi gestisce rivet
che è un sistema integrato con Apache che crea dinamicamente contenuti
per il Web, tramite XML.

Solo che mi ha chiesto una tangente ... ;-)

personalmente, di ciò che mi insegnerà vorrei scriverci un Howto,
quantomeno le basi per risolvere la faccenda della compilazione ...
insomma, cerco qualche volontario per tradurre la guida di rivet.

Sono 360 righi di txt puro, poi me la vedo io, se per favore qualcuno
che a differenza mia sa l'inglese mi può dare una mano ... :-)

Con tre persone sarebbero circa 100 righi cadauno, poca roba, mi
aiutate? :-)

Ciao
Ferdinando