[PLUTO-ildp] traduzione rivet

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Dom 15 Giu 2003 10:05:01 CEST

On Sat, Jun 14, 2003 at 10:33:38PM +0200, Ferdinando Ferranti wrote:

> Ho finalmente trovato uno che sa compilare DocBook, anzi gestisce rivet
> che è un sistema integrato con Apache che crea dinamicamente contenuti
> per il Web, tramite XML.
>
> Solo che mi ha chiesto una tangente ... ;-)
>
> personalmente, di ciò che mi insegnerà vorrei scriverci un Howto,
> quantomeno le basi per risolvere la faccenda della compilazione ...
> insomma, cerco qualche volontario per tradurre la guida di rivet.

Certo che davidw da quel che so io vive a Padova, potrebbe anche tradursela
da solo la documentazione! ;)
Comunque che ti insegna? Cioè che problemi hai nella compilazione di
docbook?

> Sono 360 righi di txt puro, poi me la vedo io, se per favore qualcuno
> che a differenza mia sa l'inglese mi può dare una mano ... :-)

Ho visto sul cvs il formato html, è quello l'originale?

> Con tre persone sarebbero circa 100 righi cadauno, poca roba, mi
> aiutate? :-)

Mah :-)

Comunque, per chi fosse interessato: http://tcl.apache.org/rivet/html/

Ferdinando, se nessuno si rende disponibile qui su questa lista ti trovo io
chi traduce non preoccuparti. In ogni caso una noticina all'inizio del
documento che la traduzione è stata effettuata da Tizio e Caio per il
progetto ILDP o qualcosa del genere mica sarebbe male.

Tra l'altro ogni tanto becco in irc davidw ma non ci ho mai parlato, magari
sento un po' cosa dice.

Claudio