[PLUTO-ildp] Traduzioni

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Dom 15 Giu 2003 22:35:53 CEST

On Tue, Jul 15, 2003 at 09:38:39PM +0200, Giuseppe Vitolo wrote:
> Ah, un' ultima domanda: se scarico il documento in formato SGML con DTD
> LinuxDoc, devo "tradurlo" in DTD DocBook o posso già iniziare a tradurre
> così?

E` meglio tradurre a partire dal formato sorgente del documento originale,
sia esso DocBook, Linuxdoc, texinfo o quant'altro. Se il documento che si
vuole tradurre è in LinuxDoc prima o poi verrà convertito in DocBook; in
ogni caso per convertire anche la traduzione è meglio aspettare in modo che
i tag rimangano i medesimi tra versione originale e versione tradotta.

Claudio