[PLUTO-ildp] Direttive per documentazione "sponsorizzata"

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mar 6 Maggio 2003 18:25:04 CEST

On Tue, May 06, 2003 at 01:01:40PM +0200, Al wrote:

> Mi domando, anzi vi domando, se hanno le caratteristiche per rientrare
> negli archivi del'ILDP.

Certamente, essendo documentazione libera. FDL e' la licenza per la
documentazione consigliata da Stallman, e se sta bene a lui non puo'
che stare bene a tutti gli altri ;-)

> Livebooks e guide affini possono servire all'ILDP in questa forma?

certamente!

Claudio, hai accesso in scrittura all'ftp e al web di ildp? Se no,
chi puo' inserire questi documenti nella sezione relativa alle guide?

Eugenia
--
Eugenia Franzoni
Pluto Free Software User Group