[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mar 13 Maggio 2003 11:11:58 CEST

On Tue, May 13, 2003 at 08:05:01AM +0200, Giovanni Bortolozzo wrote:

BORTO!!! ciao :-)

> ex-coordinatore di ILDP. Per intenderci quello fregato dal dalla
> millenni fa e che poi, dopo anni, per esaurimento (piu' o meno al
> passaggio tra LinuxDoc e DocBook) si ritiro' a vita privata in Alto
> Adige lasciando la patata bollente ad Eugenia.

E' piu' o meno cosi' da generazioni ;-)

> - non si puo' pretendere alcuna professionalità da un lavoro fatto
>   da volontari nel loro tempo libero. L'unica cosa desiderabile e'
>   il loro impegno

giustissimo. Se si riesce pero' a indirizzare ciascuno sul compito piu'
adatto a lui e' meglio :-)

> PS: lo statoTraduzioni non e' aggiornato, ma penso che contenga ancora
>     dei consigli su come evitare di ottenere un file testo con tutti
>     i titoli a lettere raddoppiate.

:-)) borto, non ti ci mettere anche te ;-)

E.
--
Eugenia Franzoni
Pluto Free Software User Group