[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Gio 15 Maggio 2003 02:28:09 CEST

in data 14/5/2003, hai scritto:

> [...]

guarda che le traduzioni pubblicate me le sono riviste tutte o
quasi all'inizio essendo la revisione per tradizione demandata
all'alzata di mano (anzi ne ricordo una che suggeriva come
correzioni degli errori), il mio torto è stato di non tirare
fuori il discorso molto prima (ma a volte non basta tirare fuori
il discorso, le cose hanno i loro ritmi, tempi ed occasioni,
guarda ad es. python)

>          (quanto e' grande il diff dalla versione tradotta a quella
>          piu' aggiornata)

nell'howto-index sono contrassegnati come nuovi dei doc che nello
stato traduzioni non ci sono

>* ci dividiamo il lavoro di aggiornamento delle traduzioni risultanti dal punto precedente
>* ci dividiamo il lavoro di correzione delle traduzioni risultanti
>  dal punto precedente

alcune traduzioni da revisionare ci sono già