[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Gio 15 Maggio 2003 08:16:56 CEST

On Thu, May 15, 2003 at 02:28:09AM +0200, f.riccardo wrote:

> guarda che le traduzioni pubblicate me le sono riviste tutte o
> quasi all'inizio essendo la revisione per tradizione demandata

(nota: non quella sopra non era una citazione della mia parte di email.
Te ne sarai accorto sicuramente ma lo faccio presente lo stesso ;-)

> nell'howto-index sono contrassegnati come nuovi dei doc che nello
> stato traduzioni non ci sono

Ok, altra cosa da controllare

> alcune traduzioni da revisionare ci sono già

Sarebbe bene che ci scrivessi una mail con lo stato attuale del progetto,
con anche scritto tipo dove stanno le traduzioni da revisionare, se ce ne
sono alcune che non sono disponibili etc. Cosi' tutti qui sappiamo da
dove partire :-)

E.
--
Eugenia Franzoni