[PLUTO-ildp] DocBook

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Gio 22 Maggio 2003 16:45:42 CEST

On Thu, May 22, 2003 at 12:09:45AM +0200, Ferdinando Ferranti wrote:
> Per quanto riguarda DocBook e/o XML la compilazione va a buon fine perņ
> non riesco a visualizzare le immagine "classiche" tipo "warning",
> caution" ecc. ecc. dei fogli di stile di Norman Walsh, il bello č che
> DocBook lo compilo con 10.000 strumenti tipo jw, openjade, jade,
> sgml-2-html, sgmltools, docbook2html ecc. ecc. ma con nessuno di questi
> riesco ad ottenere le immagini.

Non penso sia la maniera ottimale, comunque ho provato un po' qui sulla mia
macchina e ho visto che tag come "<caution>" vanno poi a richiamare, sulle
pagine html prodotte, immagini del tipo, ad esempio del tag caution,
"../images/caution.gif".
A questo punto ho provato a prendere un howto che contenesse quell'immagine e
a copiarla nel percorso indicato e va tutto.

Ripeto che non so se questo e` il metodo ottimale, in sostanza ci si
scaricano le immagini e le si mettono nella directory "../images/".

Fammi sapere!

Claudio