[PLUTO-ildp] progetto man-pages-it: ultime novità

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 27 Ott 2003 14:25:50 CET

On Mon, Oct 27, 2003 at 11:12:50AM +0100, Rex Sanna wrote:
> Credo sia stupida l'idea di ricominciare un lavoro quando esiste gia'
> qualcosa che e' pronta e che [per il 99% del pluto-help - Il mio voto non
> e' presente] e' gia' qualcosa di buono.

Sei stato tu che in passato hai detto che la tua traduzione _doveva_ essere
pubblicata "as is", senza alcuna modifica. Questo è contrario agli obiettivi
di ILDP, che non mira a produrre documentazione, ma punta a produrre
documentazione *di qualità*.
Le due cose sono sensibilmente differenti.
Non potendo pubblicare il tuo lavoro ha accettato la prima persona che si è
resa disponibile a _tradurre_ la pagina di iptables, e secondo la mia
opinione ha fatto la scelta migliore.

Nessuno ha mai detto che il documento che hai prodotto a partire dalla
pagina di manuale di iptables (nota che non ho utilizzato il termine
"traduzione") non fosse utile, il problema è che, appunto, non era più una
traduzione.

Per qualsiasi altra spiegazione sono disponibile a rispondere in lista.

Claudio