[PLUTO-ildp] Altro aiutino

f.riccardo frick a linux.it
Lun 8 Set 2003 18:38:41 CEST

in data 8/9/2003, hai scritto:

>Nel testo che sto traducendo ho trovato la seguente frase:
>"ranging from object-oriented programming up to and including the KITCHEN
>SINK"

locuzione che (per darti un'idea) puo` essere spesso tradotta col
parallelo "per finire col fare persino il caffe`", se non ricordo
male era saltata fuori in lista tp, prova a vedere negli archivi www.linux.it/tp

>Perņ ...
>non č che in informatica esista qualcosa del genere e che abbia un
>significato completamente diverso?

si dice delle cose che partono per fare una cosa e finiscono col
farne 10000, m'e` venuto in mente scrivendo che si trattava di
emacs (non so se hai presente ma l'icona di ntemacs e` proprio un
lavello)
--
saluti
riccardo fabris