[PLUTO-ildp] Versione inglese del sito del PLUTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 7 Gen 2004 18:06:30 CET

On Wed, Jan 07, 2004 at 01:44:18PM +0100, Marco Cova wrote:
> Sarebbe interessante che il redesign menzionato da Claudio includesse
> delle funzionalita' per la gestione automatica delle traduzioni
> (assegnamento traduzioni, revisioni, etc.) con conseguente minor lavoro
> per il coordinatore e maggiore efficienza [1]. Se ne era parlato tempo fa
> (un anno fa, di piu'?) e a quel tempo si era proposto di appoggiarsi a
> gnutemberg (?). E' stato poi fatto?

Non è stato fatto nulla per automatizzare il procedimento.
Resto comunque dubbioso su una cosa del genere: ha davvero senso creare
tutta una infrastruttura del genere per quello che è ILDP?

> [1] In questi giorni sto dando un'occhiata a CMF tipo Plone con cui non
> sembra affatto impossibile realizzare qualcosa di sofisticato ma al tempo
> stesso semplice da gestire e usare.

Non conosco benissimo questi strumenti ma personalmente la penso un po' come
Ferdinando.
In LDP si stava pensando di utilizzare Lampadas ma sembra che, se si farà,
si dovrà comunque aspettare un bel po' di tempo.

Claudio