[PLUTO-ildp] come lo tradurreste voi

Sabine Cretella sabine_cretella a yahoo.it
Lun 12 Gen 2004 13:01:59 CET

Ciao,

ho letto soltanto ora i diversi messaggi. Il "cable modem" dovrebbe
essere il dispositivo di collegamento ad internet che utilizza le fibre
ottiche della trasmissione TV via cavo. Questo servizio viene p.es.
offerto in Olanda. Per quanto so io in Italia non esiste (o esiste?).
Quindi opterei per la soluzione

Cioè giusto per dare una conferma in più.

A proposito: in Italia poi esiste il servizio internet dalla "presa di
corrente" come viene offerto in alcune città qui in Germania?

Buona giornata!

Sabine