[PLUTO-ildp] Come pubblicare il Vim User Manual su Pluto?

Bartolomeo Ravera barrav a libero.it
Gio 3 Giu 2004 12:03:13 CEST

Il 03/06/04 Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> ha scritto:

> Ok, allora faccio il mirror solo dei file, mentre le pagine me le creo.

OK.

Il prossimo file che tradurremo è "options.txt".
Da solo è grande quanto un terzo dell'intero Vim User Manual.
Probabilemente sarà l'unico file "in cantiere"; specificherò sul sito il
fatto che la traduzione di questo file è in divenire.

Potrò dare meggiori informazioni lunedì, quando tornerò.

A proposito: si cercano volontari per la traduzione! ;-)

> Oltre a questi non riesci a fare anche i formati che hanno sul sito
> originale? Ho visto che hanno un paio di versioni HTML e i PDF di tutto il
> manuale (e non un file PDF per ogni singola sezione del documento). Chiedo
> solo per farti lavorare un po', se non ci si riesce in maniera veloce e
> comoda va benissimo così.

Il pdf di tutto il manual lo faccio già.
Mi sono dimenticato di scriverlo.

Per la versione html, credo di aver visto che esiste un plugin apposito
per creare i file html partendo da quelli della documentazione.

Devo cercarlo meglio.

Ciao e grazie.

--
Bartolomeo Ravera