[PLUTO-ildp] Come pubblicare il Vim User Manual su Pluto?

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 27 Maggio 2004 09:43:34 CEST

On Thu, May 27, 2004 at 09:50:02AM +0200, Antonio Colombo wrote:
[...]
> Considerato che nel Vim originale TUTTA la documentazione si trova
> in un'unica directory, mi sembrerebbe piu' significativo fare la
> stessa cosa con la documentazione in italiano, ossia:
>
> ildp.pluto.it/vimdoc/

Cioč dici di tenere in vimdoc tutto l'user manual ed eventualmente in futuro
anche il vim book? Senza distinzione di sottodirectory come
vimdoc/user-manual/ e vimdoc/book/?

> oppure (avendo in mente future releases 6.3 e' alle porte):
>
> ildp.pluto.it/vim/doc62
> ildp.pluto.it/vim/doc63

Č utile tenere pubblicate anche le vecchie release?

- Claudio