[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

pctips pctips a hardwaretips.com
Ven 21 Apr 2006 18:44:20 CEST

Alle 15:26, giovedì 20 aprile 2006, Giulio Daprelà ha scritto:
> seguirla nel tempo, vorrei anche fare un elenco dei manutentori degli
> howto. Quindi, se qualcuno ha tradotto un documento e si occupa anche
> della sua manutenzione è pregato di dirmelo.

In passato ho tradotto: 4mb Laptops HOWTO, Small Memory Mini-HOWTO e XFree86
Second Mouse HOWTO. Quest'ultimo, sebbene disponibile sull'FTP del sito
(ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/HOWTO/XFree86-Second-Mouse), non è
presente nella lista degli HOWTO tradotti.

Sono sempre disponibile a gestire le traduzioni in italiano di questi
documenti, anche se non vengono aggiornati ormai da un pezzo.

Daniele
--
pctips
www.hardwaretips.com