[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

Elisa lab a kkk.it
Gio 20 Apr 2006 22:07:19 CEST

Ciao Giulio,

io mi ero offerta di aggiornare il Software-Raid-HOWTO, ma poi venne
fuori che un ragazzo l'aveva gia' tradotto anche se non l'aveva ancora
mandato qui, e quindi ho lasciato perdere.

Ho guardato ora nello stato traduzioni, ed in effetti risulta in
aggiornamento... non so se sia un errore, o se avevo capito male io. In
quest'ultimo caso faccio mea culpa e mi rimetto al lavoro :)

Ciao!

Elisa

PS: forse sono imbranata io, ma la pagina di upload delle traduzioni sul
sito nuovo non la trovo piu'!

PS2: chiedo scusa se questa mail arriva due volte, ma l'avevo mandata
ieri e non e' arrivata in lista!

--
LaB

***